Anticipazioni Una Vita: MAXIMILIANO impotente, ROSINA cerca una soluzione!

Maximiliano Hidalgo - Una vita anticipazioni
Maximiliano Hidalgo - Una vita anticipazioni

Le prossime settimane di Una Vita noteremo una parziale svolta leggera nelle trame, con una vicenda che avrà come protagonisti i coniugi Hildago: Rosina Rubio (Sandra Marchena) infatti comincerà a non sentirsi più desiderata dal marito Maximiliano (Mariano Llorete) e si convincerà del fatto che la colpa di tutto quanto sia da condurre alla vecchiaia che ormai sta prendendo il sopravvento su di lei…

Le anticipazioni segnalano che la madre di Leonor (Alba Brunet) farà di tutto pur di tornare ad essere attraente: dapprima penserà di ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica, poi – visto che la stessa costa tantissimo – inizierà ad utilizzare delle creme e degli unguenti per dare alla sua pelle il fascino di cui godeva in giovinezza.

Tutti questi escamotage, ovviamente, si riveleranno del tutto ininfluenti e Rosina riuscirà a stuzzicare la gelosia del poco “focoso” marito soltanto quando Navas, l’editore della loro figlia, sembrerà farle la corte….

Maximiliano, durante un dialogo con la consorte, riuscirà a chiarire ogni dubbio e, assicurando alla donna che ha sposato che non ha mai smesso di amarla, giurerà di continuare a desiderarla come il primo giorno; queste parole non saranno però del tutto sincere: l’Hidalgo Senior, quando Rosina organizzerà una notte di passione, supplicherà infatti Ramon (Juanma Navas) di programmare per la stessa serata una riunione tra soli uomini…

Per quale motivo? Col passare delle puntate, Maximiliano si renderà artefice di una divertente confessione: l’uomo, pressato dalla consorte a vivere dei momenti di pura passione, ammetterà di stare iniziando ad avere dei problemi di impotenza e, per spiegarle al meglio la situazione, paragonerà la propria condizione ad una fantomatica “battaglia” che non riesce più a sostenere (pur avendo ancora il desiderio di vincerla!!!).

L’aristocratica di Acacias 38, neanche a dirlo, non si rassegnerà nemmeno di fronte ad una tale scoperta e, certa che il suo menage matrimoniale debba essere in qualche modo ravvivato, costringerà Maximiliano a recarsi da un medico (pur consapevole che parlare ad un estraneo di un problema così importante lo sottoporrà ad una forte umiliazione).

In che maniera continuerà questa storyline così “particolare”? Nella Rubio, dopo il primo consulto, si insinuerà il sospetto che il suo sposo possa aver cominciato a “bloccarsi” per colpa di alcuni farmaci assunti per curare i problemi cardiologici derivati dal suo doppio infarto; la mamma di Leonor quindi, decisa ad andare a fondo alla questione, ipotizzerà che possa esistere una soluzione alternativa che permetta a Maximiliano sia di curarsi e sia di diventare nuovamente un abile amante.

Le speranze della donna saranno del tutto vane oppure no? Quel che è certo è che la trama non mancherà di riservare altre sorprese in grado di far sorridere i tantissimi telespettatori della telenovela..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.