Anticipazioni Una Vita: TERESA è la vera CAYETANA

Foto TERESA SIERRA (Alejandra Meco), Una vita
Foto TERESA SIERRA (Alejandra Meco), Una vita

I prossimi mesi di Una Vita segneranno l’inizio di un periodo buio per la temibile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, la dark lady verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), grazie alle indagini compiute dal detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo).

Le anticipazioni segnalano però che quest’ultimo, nonostante l’arresto, vorrà continuare a scavare nel passato dell’algida bionda e, per tale ragione, richiederà l’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). L’avvocato, dopo essersi consultato con la moglie Celia (Ines Aldea) sul da farsi, capirà che per garantire l’effettiva conferma delle accuse rivolte alla vicina è in effetti necessario il suo intervento. In che modo si concretizzerà questa “collaborazione”?

Prima di tutto Mauro, grazie alle chiacchiere con tutti gli abitanti di Acacias, si renderà conto delle grosse conoscenze influenti delle quali Cayetana beneficia e, chiedendo un ulteriore interrogatorio con l’accusata, vorrà capire maggiormente per quale motivo la Regina di Spagna, qualche mese prima, l’aveva umiliata nel bel mezzo del quartiere.

La vedova, com’è facilmente prevedibile, si mostrerà piuttosto reticente a rispondere alle domande e, professandosi innocente sia per la morte degli ex protagonisti e sia per quella della figlia Carlota (Andrea Lopez), sosterrà che Mauro sta brancolando nel buio e che, presto o tardi, lei verrà certamente rilasciata.

Il poliziotto, assumendo un atteggiamento piuttosto caparbio, non si arrenderà di fronte alle prime difficoltà e, dopo aver accantonato momentaneamente il pensiero errato che Pablo (Carlos Serrano-Clark) potesse essere implicato nella triste fine di Manuela e German, andrà con Felipe in casa di Cayetana con l’intento di fare una perquisizione più approfondita.

Questo escamotage farà da apripista ad una trama che terrà i telespettatori col fiato sospeso: l’ultima azione di Mauro introdurrà infatti aspetti del tutto inediti del passato di Cayetana. Felipe informerà infatti Mauro del fatto che la signora, quando era poco più che una bambina, era stata costretta a trasferirsi a casa degli zii per colpa di un incendio nel quale avevano perso la vita i suoi genitori; l’inquirente, una volta appreso questo particolare, riterrà opportuno vederci chiaro sulla questione e avrà come l’impressione che ricostruire i tasselli che hanno portato a quell’incidente possa aiutarlo per quanto riguarda le indagini.

Mauro si starà sbagliando oppure avrà ragione? Se ci avete letto nei mesi precedenti, già sapete che questa storyline farà da preludio all’ingresso di Teresa Sierra (Alejandra Meco), la nuova protagonista della telenovela.

L’ultima arrivata, nel giro di qualche episodio, ricorderà che anche lei era presente nell’incendio che aveva devastato tanti anni prima l’abitazione dei Sotelo Ruz e, grazie alle investigazioni di Mauro, apprenderà con grande shock che è lei in realtà la vera Cayetana!!!

Com’è quindi avvenuto lo scambio tra le bambine? L’unica che avrà delle risposte in tal senso sarà l’insospettabile Fabiana (Inma Perez Quiros)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.