Anticipazioni UOMINI E DONNE: trono over registrato il 7 settembre 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È stata registrata mercoledì 7 settembre la seconda puntata del trono over di Uomini e Donne: come accadeva lo scorso anno, è stato mostrato in apertura lo sfogo di Gemma Galgani successivo alla scorsa registrazione del programma; la dama si è risentita per lo sfottò che Tina Cipollari le ha riservato circa la sua storia chiusa con Giorgio Manetti ed ha cominciato a piangere per l’accaduto.

L’uomo, una volta che la propria ex è entrata in studio, ha tenuto a precisare il suo punto di vista ed ha asserito di non capire il perché di tanto dispiacere se già dallo scorso anno, mentre raccoglievano insieme le more, lei stava già ipotizzando di lasciarlo. Gemma, neanche a dirlo, ha negato queste parole e sia Gianni Sperti e sia Tina hanno sostenuto che tutti i continui battibecchi della coppia nascondono ancora dell’interesse.

La Galgani ha inoltre cominciato a frequentare Marco; i due hanno passato un pomeriggio insieme in riva al mare ma l’rvm attinente alla loro esterna è stato più volte interrotto dalla Cipollari, divertita dal fatto che entrambi i protagonisti avessero i capelli lunghi e biondi al punto tale da non riconoscere chi fosse la donna e chi l’uomo.

L’irriverenza dell’opinionista si è poi nuovamente accesa quando ha notato che Gemma, in qualsiasi uscita con uomo, si comporta allo stesso modo arrivando a scambiare il numero di telefono e ad illuderlo per poi tornare costantemente al pensiero di Giorgio. Quest’idea è stato appoggiata anche da Valentina, la quale ha detto che la corteggiatrice si dichiara già interessata quando invece nemmeno una settimana prima piangeva per il Manetti.

Marco, nel corso dell’uscita, ha più volte ribadito che avrebbe voluto baciare Gemma ma che quest’ultima si è tirata indietro pur avendo preso in considerazione l’idea di andarlo a trovare a casa sua (situata vicino alle Cinque Terre); Maria De Filippi ha chiesto quindi al cavaliere se i commenti contro la Galgani potevano in qualche maniera influenzare il suo pensiero su di lei ma il distinto signore ha precisato di volerla ancora conoscere. Tina, con i suoi soliti metodi sfacciati, gli ha domandato se “desiderasse il suo corpo” ma lui ha risposto dicendo che, nonostante i discorsi poco incoraggianti della vamp, continuerà a vederla.

In seguito è giunto il momento di presentare delle nuove signore: Pina, insegnante di pianoforte in cerca di una persona che condivida con lei l’amore per il teatro, e la trentanovenne Benedetta (con tre figli a carico). La prima ha potuto ballare con Gennaro, la seconda con Ruggero (anche lui padre di tre pargoli).

Gemma, durante i balli, ha notato che Tina non faceva altro che guardare Marco per cercare di scoraggiarlo; il corteggiatore chiamato in causa si è divertito quando la Cipollari ha risposto di aver assecondato una sua richiesta di aiuto ma al tempo stesso ha sottolineato che per ora intendere frequentare – anche solo in amicizia – esclusivamente la Galgani. Giorgio è così intervenuto per ricordare alla sua vecchia fiamma che un uomo, se interessato, non si lascia sopraffare da eventuali critiche (esattamente come ha fatto lui, andando contro tutti, un anno prima pur di conoscerla).

Alberto ha cercato di conoscere Mimì portandole persino un fiore in camerino; la donna ha ribadito di non essere interessata ma il cavaliere, avallando implicitamente il discorso di Gemma, si è detto convinto dell’idea che la signora l’abbia scartato per i commenti di Tina sul suo conto.

Giuseppe D. è vedovo da 15 anni ed è stata una dipendente del suo bar ad iscriverlo ai casting del programma. La new entry ha invitato Annamaria a ballare un lento ma quest’ultima l’ha scartato per via della sua “bassezza”.

Giorgio M. viene da Milano ed è un amante del caldo, del sole e sopratutto dell’avventura; cerca una compagna che possa affiancarlo nelle sue esperienze e la sua attenzione si è concentrata su Elena.

Francesco T. ed Aurora erano usciti insieme dal programma ma, ad oggi, la loro relazione si è interrotta a causa di alcuni problemi sorti strada facendo: uno su tutti riguardava i figli troppo presenti nella vita della sua compagna. Lei, dal canto suo, si è però difesa dicendo che arrivavano svariate telefonate da parte di donne provenienti da tutta Italia. Aurora dunque, dopo essere stata accusata di aver esibito “come trofeo” il suo fidanzato ad una serata di balli, ha rincarato la dose spifferando di un periodo di tempo che Francesco ha passato a casa di un’amica. Il cavaliere ha precisato che la confidente era malata ma tra i due litiganti non è tornato il sereno.