Anticipazioni Una Vita: SERVANTE e PACIENCIA “occupano” casa di CAYETANA…

Servante e Paciencia, anticipazioni Una vita
Servante e Paciencia, anticipazioni Una vita

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita segnalano l’arrivo di una trama divertente con protagonisti Servante Gallo (David V. Muro) e la moglie Paciencia (Aurora Sanchez): i due portinai penseranno bene di commettere una “pazzia”, approfittandosi del fatto che Cayetana (Sara Miquel) è momentaneamente rinchiusa in cella. Come abbiamo infatti annunciato nei nostri precedenti post, la terribile dark lady si troverà ad essere accusata dal detective Mauro San Emeterio (Mario Garrido) del duplice omicidio di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) grazie alle prove che i due hanno disseminato contro di lei prima di morire realmente.

Che cosa decideranno dunque di fare i simpatici coniugi?

La risposta è presto detta: Servante, dato che la cattivona di Acacias 38 non farà ritorno a casa in tempi brevi, utilizzerà le chiavi di cui dispone per introdursi “furtivamente” nel ricco appartamento del condominio. Paciencia, neanche a dirlo, seguirà a ruota il marito nel suo folle proposito e così i due cominceranno a fantasticare su come sarebbe potuta essere la loro vita se avessero disposto di mezzi finanziari adeguati. Questi pensieri si tramuteranno in una vera “appropriazione indebita”: i Gallo si installeranno nell’abitazione di Cayetana e, oltre a dormire e provare cibi sfiziosi, cominceranno addirittura a frugare tra i vestiti dell’aristocratica.

Paciencia, in particolar modo, resterà incantata dai tanti cappelli della Sotelo Ruz e, trascurando quelli che sono i suoi doveri da impiegata, inizierà a provarli tutti quanti e immaginerà di essere una gran dama. Servante, ovviamente, asseconderà i suoi desideri e i due bizzarri personaggi della telenovela continueranno a vivere isolati all’interno del loro irraggiungibile mondo parallelo.

Ma per quanto tempo la momentanea reclusione passerà inosservata?

Inizialmente Tano (Oscar Ortuño), accortosi per primo della sparizione dei due portinai, tenderà a nascondere l’accaduto e, così facendo, inizierà a svolgere il minimo essenziale per coprire le inadempienze dello stesso Servante. Maximiliano (Mariano Llorente) e Felipe (Marc Parejo) però una mattina si domanderanno per quale ragione Servante abbia tenuto la portineria chiusa e, tra le altre cose, vorranno avere come sempre il quotidiano che l’uomo porgeva loro.

Il figlio adottivo degli Alvarez Hermoso, in questa circostanza, riuscirà a cavarsela e, utilizzando come escamotage alcuni problemi gastrointestinali di cui stava soffrendo il consorte di Paciencia, darà al padre e all’Hidalgo Senior i giornali richiesti senza farsi vedere; tuttavia, prima o poi, questi sotterfugi verranno scoperti in una maniera o nell’altra…

Quale scusa troveranno quindi Servante e Paciencia per non avere guai? La trama non mancherà di dare vita ad altri divertenti risvolti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.