BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 8 settembre 2016

Quinn (Rena Sofer)
Quinn (Rena Sofer)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 8 settembre 2016:

Quinn (Rena Sofer) dice a Liam (Scott Clifton) che una sua amica è in fin di vita e che deve uscire, aggiungendo che poi faranno l’escursione che gli aveva promesso. In realtà la Fuller incontra Deaco(Sean Kanan), con il quale si mette d’accordo per uccidere Liam.

Ivy (Ashleigh Brewer) è di passaggio a Los Angeles e vede Steffy (Jacquelina MacInnes Wood). Quest’ultima accusa Ivy di aver portato via Liam, ma l’australiana spiega alla cugina di non aver più visto il giovane Spencer da quando lui era svenuto sull’aereo e, per sbaglio, era partito con lei per l’Australia.

Bill (Don Diamont) invita Wyatt (Darin Brooks) a prendere parte al consiglio di amministrazione e gli fa le congratulazioni per aver accettato la carica di Liam. Intanto Quinn torna da Liam ma, prima di uscire, lo bacia con passione come se si trattasse di un addio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.