BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 26 settembre 2016

QUINN (Rena Sofer - Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 26 settembre 2016:

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) stanno cominciando la loro vita da marito e moglie, ma Wyatt, in ansia per sua madre (che si ostina a mantenere il segreto sull’identità dell’uomo che vive con lei, decide di andarle a fare una visita…

Bill (Don Diamont) è sempre più agitato per Liam (Scott Clifton), che continua a non dare notizie di sé, così dà incarico a Justin (Aaron D. Spears) di cercare il ragazzo ovunque…

Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) sono in procinto di lasciare lo chalet ma, prima che possano partire, a sorpresa si presenta Wyatt. Quest’ultimo scopre di conseguenza che l’uomo misterioso è proprio Liam (che tra l’altro non lo riconosce)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.