BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 6 e mercoledì 7 settembre 2016

Bill Spencer - Anticipazioni Beautiful
Bill Spencer - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 6 e mercoledì 7 settembre 2016:

Quinn sta progettando di far fuori Liam, simulando un incidente. La donna tenta di coinvolgere Deacon, che però non vuol saperne.

Wyatt riceve la telefonata di papà Bill che lo convoca in ufficio: il ragazzo auspica si tratti di una proposta di lavoro. In effetti è proprio così: Bill Spencer, essendosi reso conto che Liam non è il “figlio adatto”, propone il posto di lavoro a Wyatt che, dopo qualche dubbio, accetta e chiama la madre Quinn per darle la notizia…

Thomas incita Steffy a lasciare Wyatt, ma lei rivela che sta bene con Wyatt e che le basterebbe essere certa che Liam sia vivo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.