BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 settembre 2016

Ridge (Thorsten Kaye) - Anticipazioni Beautiful
Ridge (Thorsten Kaye) - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 21 settembre 2016:

Tutto è pronto per il matrimonio sulla spiaggia tra Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con tanto di brindisi da parte dei pochi invitati che ci sono. Giunge anche il reverendo che celebrerà le nozze, mentre Caroline (Linsey Godfrey) – damigella d’onore – prepara Steffy al lieto evento…

Quinn (Rena Sofer) è andata al matrimonio e così Liam (Scott Clifton), rimasto solo, tenta di ricostruire con il computer l’identikit di Steffy, facendo riaffiorare il volto della ragazza dalla sua memoria…

Un Ridge (Thorsten Kaye) particolarmente commosso sta per accompagnare la figlia Steffy sulla spiaggia, dove lei sposerà Wyatt…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.