BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 28 e giovedì 29 settembre 2016

Bill di Beautiful (Don Diamont)
Bill di Beautiful (Don Diamont)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 28 e giovedì 29 settembre 2016:

Wyatt (Darin Brooks) ha trovato Liam (Scott Clifton) a casa di Quinn (Rena Sofer) e adesso cerca di portarlo via, ma la Fuller vuole che il figlio se ne vada e che dimentichi quello che ha visto. Intanto Liam sta recuperando pian piano la memoria e intende tornare a casa. A quel punto Quinn grida il suo amore per Liam e cerca di trattenerlo ma viene rinchiusa in un ripostiglio.

Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pensano di rivolgersi alla polizia per ritrovare Liam, che proprio in quel momento arriva con Wyatt nella casa sulla scogliera.

Steffy è in spiaggia e pensa a Liam quando lo vede arrivare. Tra i due c’è un commovente abbraccio, ma Liam non sa che nel frattempo sono accadute cose fondamentali.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.