BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 1 e lunedì 3 ottobre 2016

Zende e Nicole - Beautiful trame
Zende e Nicole - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 1° e lunedì 3 ottobre 2016:

A casa di Quinn (Rena Sofer), Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) si rendono conto che la donna è scappata e chiamano la polizia. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano di quanto è successo e lui non ricorda ancora tutto. Comunque Steffy inizia a capire che Quinn ha fatto tutto questo per fare in modo che lei e Wyatt potessero sposarsi.

Alla Forrester, Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) parlano del bambino. Nicole è molto triste ma non riesce a prendersela più di tanto con Zende (Rome Flynn) per essersi rivolto a Sasha (Felisha Cooper). Intanto Sasha è felice, ma Julius (Obba Babatundè) ritiene che questa felicità lei l’abbia raggiunta a spese di Nicole e perciò non riesce ad approvare la storia tra lei e Zende.

Liam si trova finalmente a casa, ma non sa ancora niente del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Intanto Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che questa novità potrebbe far crollare Liam dopo tutto quello che già ha dovuto passare per colpa di Quinn. Sasha dice a Nicole che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende che le ha detto di amarla. Nicole chiede a Zende se è vero che ama Sasha. Lui, però, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.