Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 10 e lunedì 12 settembre 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 10 e lunedì 12 settembre 2016

Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful
Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 10 e lunedì 12 settembre 2016:

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) decidono che il nome del bambino sarà Douglas, per ricordare Stephanie (Susan Flannery). Intanto Quinn (Rena Sofer), temendo che Deacon (Sean Kanan) possa rivelare il suo segreto, ha deciso di gettare l’uomo dalla scogliera per liberarsene.

Una volta a casa, Liam (Scott Clifton) si accorge che Quinn è molto tesa e le chiede delle spiegazioni. La donna gli propone allora di trasferirsi in Alaska e di ricominciare da zero.

Ridge ribadisce a Caroline che è necessario mantenere il segreto sul bambino. Intanto tutti i Forrester sono felici ma, quando Caroline vede il piccolo Douglas in braccio a Thomas (Pierson Fodè), inizia ad essere spaventata. Nicole (Reign Edwards) ripete a Zende (Rome Flynn) quanto male le abbia fatto la sua decisione, e ancora ignora che Zende ha ora una storia con Sasha (Felisha Cooper).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Voglio chiarire che a me piace Beautiful bravissimi attori ed attrici e bellissime scene però perdonatemi se confesso manca quel suo carattere verosimile poi sono avvenuti tanti cambiamenti delle scene mi dispiace per i fan ma non è giusto che siano delusi per i cambiamenti che sono avvenuti nel corso delle puntate non possiamovederlo fino alla morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *