BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 9 settembre 2016

Deacon e Quinn - Beautiful trame
Deacon e Quinn - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 9 settembre 2016:

Quinn (Rena Sofer) comincia la gita con Liam (Scott Clifton), nel corso della quale ha un attacco d’asma. Mentre Liam va a prenderle l’inalatore che era rimasto in macchina, Deacon (Sean Kanan) si avvicina a Quinn per domandarle come mai non abbia dato seguito al suo piano di far fuori il ragazzo. Ma a quel punto lei a sorpresa spinge Deacon giù dalla scogliera.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca ancora Liam e telefona persino a Hope (Kimberly Matula), ma neanche la giovane Logan ha sue notizie.

Bill (Don Diamont) spiega a Wyatt (Darin Brooks) le sue perplessità sul rapporto sentimentale tra lui e Steffy, rimarcando il concetto che la sua competizione con Liam non dovrebbe riguardare le sue storie d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.