Beautiful, puntate italiane: anticipazioni per l’autunno 2016

Maya ed Elizabeth Nicole - Beautiful anticipazioni

La nuova stagione televisiva è ormai iniziata mentre l’estate è agli sgoccioli, diamo quindi un’occhiata a cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful che ci attendono quest’autunno, anche per coloro che magari hanno da poco trovato il nostro sito e quindi non hanno avuto modo di leggere i nostri spoiler, in tempo reale dagli USA. Per semplificare parleremo di una storyline per volta.

Puntate italiane Beautiful: Liam viene liberato ma Wyatt sposa Steffy, anticipazioni

Wyatt e Steffy - Beautiful
Wyatt e Steffy – Beautiful

Il rapimento di Liam Spencer da parte di Quinn Fuller è stata la trama principale dell’estate italiana di Beautiful e continuerà ad essere centrale nella soap anche nelle prossime settimane, avviandosi però verso la conclusione.

Liam, privo di memoria, si è finora completamente fidato di Quinn, che crede sua moglie, ma questo idillio di coppia inizierà ben presto a scricchiolare. La designer continuerà ad insistere con l’idea di trasferirsi lontano, mentre Liam comincerà ad avere qualche reticenza nei confronti di “Eve” ed alcuni ricordi confusi inizieranno ad affiorare. Nel frattempo Charlie, per pura casualità, troverà nelle registrazioni della sicurezza della Forrester Creations il filmato relativo al giorno della scomparsa di Liam: si vede il giovane svenire durante una conversazione con Quinn, che lo porta via usando proprio l’auto del ragazzo.

Charlie informerà della cosa Wyatt, il quale pretenderà spiegazioni dalla madre. La Fuller riuscirà a fornire un racconto plausibile e Wyatt, temendo che il video potrebbe creare inutili problemi con Steffy, deciderà di chiedere a Charlie di non farne menzione a nessuno. E così molto presto Wyatt e Steffy convoleranno a nozze ma, subito dopo, il figlio di Quinn scoprirà tutta la verità e nel peggiore dei modi: recatosi a casa della madre, nei boschi di Topanga, la vedrà baciare Liam!

Wyatt libererà il fratello, chiudendo la madre a chiave. A quel punto però la donna riceverà un aiuto inaspettato: verrà liberata da Deacon. Quest’ultimo, salvatosi dalla violenza dei flutti, sarà inizialmente furioso con la ex per aver cercato di ucciderlo, ma alla fine, ancora innamorato di lei, la aiuterà nella sua latitanza. Bill e la polizia infatti avvieranno una vera e propria caccia all’uomo per trovare Quinn, che, tuttavia, rischierà l’arresto pur di rivedere Liam, ancora speranzosa di poter avere un futuro con lui.

Chi segue le nostre anticipazioni dagli USA sa che anche questa volta Quinn troverà un modo per evitare il carcere… ed anche un nuovo amore: Eric Forrester!!! (Vai alla prossima pagina, ci sono le anticipazioni su Ridge e Caroline)