Beautiful, puntate italiane: anticipazioni per l’autunno 2016

Maya ed Elizabeth Nicole - Beautiful anticipazioni

Spoiler Beautiful, episodi italiani: Bill e Katie, matrimonio in crisi

Bill e Katie Spencer di Beautiful
Bill e Katie Spencer di Beautiful (copyright foto: SEAN SMITH / JPI

Il matrimonio tra Bill e Katie si avvierà verso la definitiva crisi: Brooke presto si renderà conto che la sorella non ha affatto smesso di bere e lo farà scoprire a Bill. Nonostante lei lo farà per aiutare Katie, quest’ultima leggerà il gesto come un nuovo tradimento da parte della parente e i suoi timori sull’infedeltà di marito e sorella continueranno a crescere. Bill continuerà a rassicurare Katie ma ciò peggiorerà ulteriormente la situazione della donna, che inizierà a pensare di essere diventata matta.

Un altro momento di scontro avrà luogo quando Katie confiderà a Bill la verità su Douglas, dietro la promessa di non farne parola con nessuno. L’editore però rivelerà tutto a Brooke e, sebbene poi Caroline convincerà lo zio a non intromettersi ancora nella sua vita, Katie sarà furiosa per il fatto che il marito abbia scelto ancora Brooke, a scapito della fiducia nel loro rapporto. E i timori sul legame tra il marito e la sorella si faranno di nuovo sentire.

In realtà le paure di Katie si riveleranno essere reali e lo scopriremo quando Bill dichiarerà il suo amore mai dimenticato a Brooke. L’editore sarà deciso a lasciare la moglie, con cui sentirà di non poter più vivere viste le continue crisi. Brooke però sarà ferma nel voler proteggere la sorella e, a quel punto, Bill le farà una proposta indecente: essere la sua amante!

Bill infatti sentirà di poter continuare il matrimonio con Katie solo se potrà avere anche Brooke, per la quale farà installare perfino un’alcova segreta in ufficio. I due non andranno oltre dei focosi baci, ma farà poca differenza quando Katie apprenderà la verità: sarà la stessa Brooke a confessare tutto! (Torna alla prima pagina, ci sono le anticipazioni su Liam, Quinn, Wyatt e Steffy)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.