Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e l’inganno per liberarsi di QUINN

Ridge di Beautiful, anticipazioni
Ridge di Beautiful, anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il malore che colpirà Eric non fermerà la guerra sorta tra la sua famiglia e la sua nuova moglie Quinn. In particolare, a voler difendere il clan e l’azienda dall’influenza della matrigna sarà Ridge, il più duro nei confronti della designer e, assieme a Steffy, quello con il rapporto più compromesso con Eric.

Il patriarca infatti, furioso per il fatto che i suoi familiari abbiano disertato le sue nozze, li ha duramente affrontati, prendendosela soprattutto con Steffy e con Ridge, e accusando in particolare il figlio di averlo tradito. Per Eric è imperdonabile il fatto che il consanguineo lo abbia creduto incapace di prendere la decisione giusta e che continui a mancare di rispetto nei confronti della sua nuova compagna. Per Eric, Quinn è una donna cambiata, innamorata e degna di una nuova chance, e questa è anche l’idea che gli autori stanno cercando di costruire attorno alla Fuller, per redimerla dalle passate trasgressioni. E infatti la coppia, presto, sarà vittima di un inganno di Ridge.

Le condizioni di Eric quasi sicuramente saranno almeno per il momento piuttosto gravi, dato che gli spoiler descrivono i Forrester intenti a vegliare al suo capezzale. Tuttavia Carter farà una sorprendente scoperta quando apprenderà che Eric ha cambiato il documento allegato al contratto prematrimoniale di cui vi abbiamo già parlato. Nello specifico, l’avvocato scoprirà che Eric avrà nominato Quinn (e non Ridge) come detentrice della sua procura.

Le anticipazioni non sono ancora chiare sul fatto che ciò possa avere a che fare anche con le quote aziendali di Eric ed il suo ruolo alla Forrester Creations, ma rivelano per certo che riguarderà la responsabilità per quanto concerne le sue condizioni mediche. Comunque sia, Ridge convincerà Carter a mentire ed imporrà a Quinn di stare lontana dal capezzale di Eric, cacciandola dalla villa!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.