Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE rivuole BROOKE?

Foto Ridge e Brooke, Beautiful
RIDGE e BROOKE, foto di Danya Morrison

Il cresciutissimo R.J. Forrester arriva nelle puntate americane di Beautiful il 14 settembre, ma quale sarà il suo carattere e come si saranno evoluti negli anni i rapporti con gli altri familiari?

A tal proposito le anticipazioni USA iniziano ad avvisarci che Thomas e Steffy saranno preoccupati che R.J. possa essere d’ostacolo nei loro piani di far sposare Brooke e Bill.

Piccolo ripasso veloce per chi non ci legge spesso: Bill ha promesso a Brooke di cederle, come dono di nozze, il suo 12,5% della Forrester Creations, in modo che lei possa poi vendere il pacchetto azionario a Ridge; quest’ultimo, assieme a Thomas e Steffy, raggiungerebbe la maggioranza della proprietà della casa di moda, così da scalzare Eric dalla poltrona di amministratore delegato.

L’obiettivo finale è quindi quello di allontanare Quinn quanto meno dall’azienda (visto che, molto probabilmente, tutto ciò non servirebbe comunque a separarla da Eric, il quale ormai si è fidanzato con la designer).

L’idea che il nonno possa sposare Quinn è per Steffy inaccettabile e la ragazza è pronta a tutto per salvare almeno la casa di moda dalle grinfie della suocera. La giovane non vorrebbe arrivare al punto di ferire Eric, ma non pensa ci possa essere altra scelta, decisa a compiere qualsiasi sacrificio sia necessario pur di sbarazzarsi di Quinn.

Quanto a Ridge, lui desidererebbe che ci fosse una soluzione migliore: lui odia infatti l’idea che Brooke si debba legare a Bill per salvarli. Ma Steffy ha chiesto al padre di restare concentrato sulla posta in gioco, facendogli presente che Brooke sposa Bill anzitutto perché lo ama e dunque il matrimonio non è certo un sacrificio per lei, è ciò che ella vuole.

E così Steffy ha in pratica invitato il genitore a non chiamare Brooke “la sua Logan” e a smettere di ipotizzare che magari sia possibile per loro avere un’altra occasione. Eh sì, la verità è che questo pensiero si sta facendo sempre più strada nella mente di Ridge, il quale, dopo la separazione da Caroline, avverte sempre più allettante l’idea di poter tornare in quella relazione ormai passata (ma per lui adesso invitante e rassicurante).

Già vi abbiamo anticipato però che – stando agli spoiler – R.J. sarà contrario alle nuove nozze della madre: con entrambi i genitori single, il ragazzo desidererà magari rivederli insieme… e così lui e i suoi fratelli maggiori si ritroveranno ad avere aspettative diverse sul futuro sentimentale di Ridge!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.