Beautiful news: HEATHER TOM (Katie), nuovo contratto con la soap!

Heather Tom è Katie Logan in Beautiful
Heather Tom è Katie Logan in Beautiful

Chi temeva che la fine del matrimonio tra Bill e Katie potesse, in qualche modo, rappresentare l’anticamera dell’uscita di scena della “piccola di casa Logan”, dovrà ricredersi.

Alcuni dubbi riguardo la permanenza nella soap dell’attrice Heather Tom si erano diffusi a causa del fatto che, nell’ultimo paio di settimane, Katie non è comparsa negli episodi di Beautiful in onda negli Stati Uniti. In realtà è molto comune che nella soap, a rotazione, i personaggi alternino momenti di frequente esposizione ad altri di assenza, magari per motivi di narrazione ma anche perché – data la durata ridotta delle puntate (venti minuti contro i quaranta delle altre soap statunitensi) – non tutti possono essere protagonisti di una storyline nello stesso momento.

L’assenza di Katie dalle puntate americane della soap comunque non continuerà per molto: la sua prossima apparizione è prevista già (negli USA) per il 29 settembre, mentre la sua interprete ha confermato di aver firmato un nuovo contratto con la produzione.

Dunque tranquilli: Katie Logan resterà a Los Angeles!!! Contenti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.