Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Cherry Season anticipazioni: AYAZ e OYKU si sposeranno ma poi…

Cherry Season anticipazioni: AYAZ e OYKU si sposeranno ma poi…

I protagonisti di Cherry Season: Oyku e Ayaz
I protagonisti di Cherry Season: Oyku e Ayaz

Continua a non placarsi il successo di Cherry Season – La stagione del cuore: nonostante la sospensione della telenovela fino alla prossima estate, i fan delle vicende ambientate ad Istanbul continuano a ricercare informazioni sui loro personaggi preferiti e si chiedono se Ozge Gurel e Serkan Cayoglu – gli interpreti di Oyku Acar ed Ayaz Dincer – verranno prima o poi ospitati in qualche programma italiano.

L’Instagram di Verissimo conferma come ospiti Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

In tal senso, l’account Instagram ufficiale di Verissimo ha annunciato che presto i due attori (che tra l’altro sono già in Italia) saranno presenti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin; non è però ancora stata ufficializzata la data di messa in onda dell’ospitata. Altre informazioni, non ancora confermate ufficialmente, vedono inoltre Serkan presente nelle registrazioni per la prossima edizione di C’è posta per te. Sarà effettivamente così?

In attesa di scoprirlo, vi forniamo anche dei dettagli sugli episodi della fiction che vedremo a partire da giugno 2017: come molti di voi già sapranno, alla fine Ayaz ed Oyku riusciranno a convolare a giuste nozze. Infatti i due amati protagonisti si sposeranno in spiaggia con una romantica cerimonia e, oltre a tutti i loro cari, avranno al loro fianco come testimoni Mete Uyar Seyma Cetin. I due antagonisti della coppia, a dispetto delle cattiverie finora commesse, subiranno una redenzione: il primo scoprirà di avere un male che ha alterato i suoi comportamenti, la seconda invece si renderà conto di aver esagerato con Oyku e tenterà con qualsiasi mezzo di riconquistare la sua amicizia…

Cherry Season anticipazioni: Oyku fugge dopo il matrimonio con Ayaz…

Lo scambio dei voti nuziali non rappresenterà però il definitivo happy end della coppia: la sposa, subito dopo i festeggiamenti, verrà colta dal panico e fuggirà via facendo perdere al marito le tracce di sé.

Ebbene si: Cherry Season è destinato ad intrattenere il proprio pubblico, con una serie di colpi di scena imprevedibili, anche la prossima estate!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. Trovo inopportuno parlare delle anticipazioni di Cherry Season se per vedere le prossime puntate dobbiamo aspettare l’anno prossimo! Ormai non ce ne frega niente, fino ad allora possono cambiare tante cose e potrebbero non trasmetterle più, Mediaset pensa solo ai propri interessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *