Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON continuerà nell’ESTATE 2017, ora è UFFICIALE!!!

CHERRY SEASON continuerà nell’ESTATE 2017, ora è UFFICIALE!!!

Coppia Oyku - Ayaz di Cherry Season
Coppia Oyku - Ayaz di Cherry Season

Comunicato stampa ufficiale Mediaset – Domani, sabato 10 settembre alle 15.50, andranno in onda gli ultimi due episodi di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera rivelazione del 2016 tornerà con la seconda stagione nell’estate 2017

La serie turca, partita il 6 giugno scorso, ha raccolto una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori (17.5% di share). 

“Cherry Season”, in pochi mesi, è diventata un vero e proprio cult tra gli amanti del genere, con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share. Sul pubblico femminile ha raccolto risultati sorprendenti: il 30% di share tra le giovani 25-34enni, e il 25% tra le 19-24enni.

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap è stata infatti uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. On-line sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie. Una web-performance che evidenzia telespettatori evoluti e ridefinisce le aspettative circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di “Cherry Season”.

I protagonisti, Oyku, Ayaz, Seyma e Mete, danno appuntamento all’estate prossima con episodi pieni di colpi di scena: Oyku e Ayaz forse troveranno il loro lieto fine, mentre Seyma mostrerà un suo lato mai visto prima d’ora.

46 Commenti

  1. Questa cosa non ha senso..perché mediaset ha deciso di toglierle la serie che sta appassionando tutti da piccoli a grandi ..questa è una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico ..la devono continuare a trasmettere..diminuissero le puntate del segreto o beautiful che non finiscono mai…oppure la trasmettano su altri canali mediaset..Non esiste solo canale 5 ..sono delusa..

    • Sono davvero senza parole!!!!
      che senso ha interrompere la serie per ben 9 mesi???
      Non è mai successo!!!!
      anche perchè la seconda serie già c’è quindi potevano tranquillamente spostarla su La5.
      Che delusione e che rabbia!

  2. Ma ché schifo sarà mai possibile finalmente c’era unacsoap bellissima e la cavano

  3. Cristina cavadini

    Ma perché.. È troppo bella questa soap..
    Ripensateci per favore

  4. FATE SCHIFOOO MEDIASET…come potete rimandare tra 12 mesi un capolavoro di questo genere…vi dovete solo vergognare…

  5. Ma che ci ricordiamo la prossima estate?? Ormai mancherebbero poche puntate….possibile che non si trova uno spazio, anche di meno minuti, accorciando il tempo alle altre soap che sono, tra l’altro, di un deprimente e non si sopportano più, non parliamo di uomini e donne….tutti programmi di alto livello…cherry season è una stupidata ma almeno è divertente e sotto sotto trasmette dei valori, tutto il resto del pomeriggio è inguardabile.

  6. Questa è una vergogna ma state scherzando non posso crederci assurdo…

  7. Ma state scherzando per caso???? Siete assurdi

  8. Dire che sono delusa è poco,davvero. Citando la Valli:SCHIFO.

  9. Perchè nn trasmetterla invece la domenica sera al posto del segreto che già rompe tutta la settimana?la mia bimba di 9 anni sta piangendo da quando ha letto la notizia…..vanno a sospendere una serie fresca e giovane che poteva essere vista in ogni fascia d’età….adatta veramente a tutti….che faceva anche sorridere….vergogna mediaset. ….

  10. Spetta.le Mediaset la prego non tag Cherry season. ….e una puntata che insegna dei valori alla ns figlie…..la supplico .per me è molto importante graziz

  11. Fate schifo . Mandate in onda almeno le puntate restanti della prima stagione. Boicottiamoli i programmi mediaset. Non guardiamoli più

  12. E veramente assurdo che mediaset non trovi il modo di mandare in onda le puntate che restano della prima stagione di cherry season . Boicottiamo i programmi mediaset finché non lo fanno!

  13. È una vergogna. Non c’è rispetto per i telespettatori. Considero una presa in giro la sospensione della messa in onda. Mediaset non dimostra la minima serietà. Avrebbero potuto trasmetterla su altri loro canali.. cosa credono, che tutti siamo dipendenti dalla de Filippi o d’urso? Per trasmettere beautiful da decenni o quell’angoscia di una vita o l’interminabile e sempre uguale Segreto?? Che schifo. DECISIONE A DIR POCO SCANDALOSA

  14. Nn è possibile che una soap così bella si blocchi a metà per poi aspettare l’anno prossimo: nn è giusto! Mandatela sull’A5 allora

  15. Sono pienamente d’accordo con tutti i commenti… per una volta che in televisione c’era un programma puro, divertente, senza volgarità, senza nudo e tradimenti…che ormai ne siamo strapieni di questi generi! Forse doveva essere così per mantenerlo in visione??? Pensateci…. un programma così è difficile trovarlo…
    Trasmette amore, gioia e non c’è nessun programma in televisione che faccia questo effetto ai telespettatori… Avete tantissimi canali..provate a soddisfare le esigenze delle persone che si sono affezzionati a questa soap… togliete quei programmi che state facendo vedere le repliche da anni sugli altri canali..
    Se verrà tolta vi accorgerete come diminuiranno i vostri ascolti.. io per prima non guardo mai la tv..e questo era l’unico programma che guardavo… il resto è deprimente e pessimo…
    Poi d’estate avere questi ascolti non vi fa pensare che forse ne vale la pena tenerlo?! No?! non ci arrivate a questo??!!
    Provate a far felice le persone per una volta… Buona giornata…

    • Concordo pienamente. Una soap senza volgarità,senza nudo..pura. Diffonde l’amore vero,non tutte quelle schifezze a cui siamo abituati,ormai è purtroppo. Che delusione.

  16. Non possono togliere una serie che ha superato il 25% di share! Non ha senso.

  17. Non ci credo che non trovano un posto nella programmazione.voglio dire basterebbe anche una sera in settimana!!!!cavolo.
    Non ha senso la prossima estate….

  18. Da non credere! Siete scorretti voi di mediaset. Tagliate altre soap o eliminate beatiful che non se ne può più di corna e intrallazzi e ridateci cherry season. Io come tanti telespettatori abbiamo sognato e sofferto insieme a questi due metavigliosi ragazzi Öykü ed Ayaz.DOVETE ASSOLUTAMENTE RIPENSARCI NON È GIUSTO!

  19. è una vergogna!!!!!mancano solo 25 puntate turche alla fine della prima stagione e dobbiamo aspettare 9 mesi????? e una mancanza di rispetto dato che siamo noi ad alzare l’ indice di ascolto lo spazio si trovava…ad esempio al sabato fino a che iniziava amici ci stava benissimo e a novembre almeno la prima stagione finiva… potevate lasciare la seconda stagione all’estate prossima oppure la domenica…perché dedicare 5 ore a domenica live tagliate un Po e lasciate un ora a Cerry Season VOLERE…POTERE voglio vedere se tutti per protesta smettessimo di guardare la Mediaset

    • Sono pienamente in accordo con tutti i commenti fatti finora. Sembra che a mediaset non interessino i diritti degli spettatori. Per chi li fanno i programmi e chi decide i palinsesti se non si seguono le indicazioni degli utenti? Penso che mediaset se è una azienda seria debba rispondere alle aspettative del suo pubblico!!

    • Veramente brutto mio figlio di 8 anni lo seguè, apparte ke e divertente ma fa sognare come poche piuttosto di avere tutta la settimana le solite cazzate trovate un posto x Cherry senso

    • Concordo pienamente!!! Ma nessuno abbandonerà Mediaset…
      Io ho già ripetuto più volte di spostare beatiful che va in onda da ben 24 anni! Aspettavo mio figlio… Fra L altro beatiful
      È diseducativo!!! Sono veramente delusa da Mediaset! È uno schifo!

  20. Non è possibile che prima iniziano a far vedere una cosa e poi arrivederci all’anno prossimo. Non si fa così! Spero che cambiano decisione, è veramente uno schifo!

  21. E’ vero che peccato anche io non sono piu’ giovanissima ma la vedo volentieri potevate almeno finire di trasmettere le puntate della prima serie non e’ giusto farci questo io mi rifiuto di vedere gli altri programmi non si e’ mai visto che si lasciano le persone prima della fine della puntate senza farci vedere il finale

  22. Toglerla perché ha successo ? infondo se le tv private si mantengono con la pubblicità che deve essere vista da più perso perché togliere un programma di successo per seguire cosa io penso che sia giusto dare ascolto a chi vi fa vivere ossia il pubblico che ha gradito e gradisce questa serie nuova bella ed appassionante cherri season

  23. No non è possibile che prima ci fate affezzionare ad una soap e poi da un momento all altro la interrompete quando è grazie a noi telespettatori che si sono raggiunti elevati indici di share,forse non pensavate che un’altra soap straniera avrebbe fatto cosi tanti ascolti e pensate che sarebbe stato un modo come un altro per occupare quelle ore estive nella quale altrimenti ci sarebbero stati pochissimi ascolti,mentre invece avete preso la scelta più drastica interrompendola quando avreste potuto integrarla come precedentemente fatto con il segreto e una vita,che lo spazio si trovava riducendo le altre soap,o quanto meno trasmetterla in un’altra rete che noi telespettatori l avremmo seguita lo stesso indipendentemente da quale rete fosse trasmessa.secondo me è vergognoso un comportamento simile non vi interessano minimamente le scelte del pubblico.

  24. Non e possibile gente ascoltate non guardiamo piu ilnpomeriggio canale 5 cosi imparabi

  25. Non guardimo piu canale 5

  26. Non possono sospendere la soap solo per metterci un programma demenziale come uomini e donne!!!
    Fossi in loro mi vergognerei, spero che almeno stavolta Maria De Filippi faccia un grandissimo flop.

  27. SCANDALOSO!
    Dobbiamo aspettare un anno per vedere le altre puntate?! È una soap così fresca e divertente e voi la rimandate al prossimo anno! Ma eliminate le altre soap che ci hanno stancato!
    Rispettate il pubblico che vi premia con gli ascolti, rivalutate la situazione e rimediate al più presto 🙁

  28. Giancarla Bazzoli

    Che delusione !!!!! Una soap carina che ha avuto tanti consensi non può e non deve essere SOSPESA PER UN ANNO !!!!! Potete ripensarci e accontentare tantissimi telespettatori che erano FELICI !!!!!

  29. SORPRESI da mediaset? Non dovreste!!!! Sapete chi è il proprietario di questa azienda una famiglia alla quale non interessa nulla di noi ma solo del profitto.Mettetivi il cuore in pace e aspettate il 2017 sperando che la promessa venga mantenuta.

  30. Non è giusto !!!!! Fate veramente schifo ….perché non stoppate beautiful. ..il segreto …..è così bella questa soap , come si fa ad aspettare l estate prossima! !!! Mio figlio di 12 anni non si è perso una puntata

  31. Avete sospeso Cherry Season per uomini e donne? Per un programma demente e senza senso. Ma cosa c’è ne importa a noi del programma della De Filippi…vergognatevi!!!! Senza contare poi quel deprimente programma della d’Urso….vomitevole. rivogliamo Cherry Season!!!

  32. La soap più Bella di tuttè le altre soap da quando è iniziata la togliete!!!cosa vi fumate.ma certo con berlusconi al comando ci si aspetta di tutto.comunque almeno la prima stagione potevate farla finire e poi semai se ci fosse una seconda stagione farla iniziare la prossima estate.anch’io deluso moltissimo che schifo!!!!!

  33. non ve lo dovete dimenticare cherry season perché nella seconda stagione ci sono delle belle puntate

  34. infatti hanno fatto veramente schifo questi MEDIASET

  35. Ragazzi uniti si vince il pomeriggio e quando fa la defilippi cambiamo tutti canale piuttosto vediamoci la balivo ma questi infami lo devono prendere a quel servizio con lo share. E che palle sto uomini e donne non se ne può più cavolo non mandano cherry season su la 5 ma pensano di fare un programma per Giorgio e gemma ? Ma questi stanno fuori di testa.

  36. che schifo,ma come si fa a togliere una telenovela cosii bella,pulita e fresca,e una vergogna,la stanno ripetendo a la5,ma che senso a.perchè invece di dare le puntate vecchie ,non date le nuove’.vergogna mediset

  37. mettiamoci tuttid’accordo, non guardiamo più canale 5, facciamo in modo che si oscuri per mancanza di cher, facciamolo, tutti insieme, e poi vediamo se non riprendono le puntate di cherry season!!!!!!!!! Anche perchè questa è una vera mancanza di rispetto per i tele spettatori che sono un enormità per canale 5, dobbiamo essere tutti uniti nell’abbandonare la visione di canale 5, fi all’estate prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. È una scelta incomprensibile e prendono in giro pure il pubblico specificando nella sigla di chiusura che l’ultima puntata messa in onda fosse la fine della prima stagione tagliando l’episodio ad hoc. Alla fine della prima stagione mancano ancora parecchie puntate e loro parlano già di trasmettere la seconda nel 2017. Ma che pensano che siamo stupidi?? Sul sito del canale turco fox ci sono tutte le puntate della prima e seconda stagione però ovviamente sono in lingua turca senza sottotitoli e davvero siamo appena a metà della prima stagione.Io credo che dietro la suspensione della serie ci siano altre ragioni perchè è impossibile che non riescano a trovare in buco per l’inverno. Ma fa piú rabbia la presa in giro da parte di Mediaset che non ha rispetto per il suo pubblico.

  39. k scandalo xk nn togliete quella palla de il segreto…k ci ha già stufati è rimandate in onda cherry season

  40. Ciao a tutti .vorrei sapere quanto an travel in onda.di nuovo.la telenovella ?grazie.👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *