Cherry Season: SERKAN CAYOGLU parla di AYAZ (e del suo nuovo ruolo)

Foto Serkan Cayoglu (Cherry Season la stagione del cuore)
Foto Serkan Cayoglu (Cherry Season la stagione del cuore)

Visto il successo di Cherry Season – La stagione del cuore, la stampa nazionale continua a dedicare numerosi articoli dedicati alla telenovela pomeridiana di Canale 5; in questi giorni il settimanale Nuovo Tv ha quindi dato ampio spazio a Serkan Cayoglu, l’affascinante attore che presta il volto al protagonista Ayaz Dincer.

L’amatissimo “fidanzato per fiction” di Oyku Acar (Ozge Gurel) ha quindi parlato del modo in cui ha ottenuto l’ambito ruolo:

“Ancora ricordo quando […] la produzione mi ha detto che mi avrebbe voluto nei panni di Ayaz. Del resto ho studiato tanto per superare il provino e mi sono impegnato al massimo per dare credibilità a questo ragazzo che si confronta con l’amore ma anche con altre priorità della vita”

Serkan però, oltre alla recitazione, ha tantissime altre passioni che spaziano dalla corsa (per mantenersi in forma) al calcio:

“Ho giocato quasi come professionista. […] Oggi gioco ancora, ma con gli amici. Per me lo sport è uno dei principi cardini della vita”.

Sarà quindi per questa ragione che oggi, per tutto il pubblico femminile italiano, il bel Cayoglu è diventato un sex symbol? Su questo punto, il giovane interprete ammette di non avere le idee chiare ma, al tempo stesso, sa che la bellezza non è tutto per ottenere successo nel mondo della recitazione:

“Non credo di avere particolari armi di seduzione. Cerco solo di dimostrare il mio lato migliore. E sopratutto metto al primo posto l’onestà.”

Infine, dato che la telenovela turca attualmente in onda ha un finale già scritto, Serkan si sta dedicando a nuovi progetti, che magari prima o poi potremo vedere anche in Italia:

“Sto girando una nuova serie che si intitola L’amore della mia vita. Qui interpreto Demir, un pubblicitario alla ricerca del grande amore. E tutto cambierà quando incontrerò Gokce…”

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.