Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN si sposano, ma nessuno andrà al matrimonio!

Foto matrimonio ERIC e QUINN, Beautiful
Foto matrimonio ERIC e QUINN, Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, e per la precisione nell’episodio americano del 23 settembre, Eric Forrester e Quinn Fuller si sposeranno! La cerimonia dunque avrà luogo a distanza di pochissimo tempo dal loro fidanzamento e non farà altro che alimentare le tensioni tra lo stilista e la sua famiglia, contraria alla relazione.

Nonostante le opposizioni di figli e nipoti, Eric farà quindi diventare la sua compagna la “nuova matriarca”, convinto del ravvedimento spontaneo della designer e che la stessa sia meritevole quanto lui di vivere questo inaspettato amore.

L’interprete di Eric, John McCook, ha affermato a Tv Insider che questa è una sincera relazione, o almeno lui e la collega Rena Sofer la interpretano come tale, non avendo per ora ricevuto dagli sceneggiatori motivo di pensare altrimenti. Per quanto dunque i parenti di Eric si rifiutino di vedere Quinn sotto una nuova luce (arrivando anche a mettere in discussione la lucidità mentale del patriarca), gli sposi si presenteranno all’altare come veri innamorati.

Purtroppo per Eric Forrester, però, quasi nessuno della sua famiglia si presenterà alla cerimonia e così, nonostante Ridge, Steffy e tutti gli altri avessero più volte manifestato la propria opinione a riguardo, Eric rimarrà deluso quando nessuno di loro si farà vivo per supportarlo in questo importante giorno. Lui e Quinn dunque si uniranno in matrimonio al solo cospetto di Ivy, l’unica pronta ad accettare e sostenere questo rapporto sentimentale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.