Il Segreto, anticipazioni spagnole: IGNACIO MONTES nel cast!

IGNACIO MONTES nel cast del Il segreto
IGNACIO MONTES nel cast del Il segreto (fonte foto: ANTENA 3)

Aria di novità nelle puntate spagnole de Il Segreto: l’agenzia di spettacolo Garay Talent ha infatti diffuso la notizia dell’arrivo nel cast della telenovela dell’attore Ignacio Montes.

Anche se non si sa nulla riguardo all’identità del nuovo personaggio, è bene segnalare questa casting news perché l’interprete è conosciuto anche in Italia per aver interpretato in Una vita il ruolo dell’architetto Marco. Quest’ultimo, giunto ad Acacias in seguito al matrimonio di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) con Claudio Castaño (Jaime Olias), aveva portato con sé un oscuro segreto: il giovane, in quanto omosessuale, viveva infatti da anni una relazione clandestina col marito della figlia di Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Mariano Llorente) e, stanco di vivere completamente nell’ombra, aveva cercato di provocare la gelosia del suo amato corteggiando l’ignara Leonor.

Ignacio Montes
Ignacio Montes

Il destino è stato però avverso allo sfortunato Marco, il quale – proprio nel momento in cui Claudio si era deciso a vivere alla luce del sole la loro storia – si era ammalato di febbre tifoide finendo per morire a causa degli strascichi che gli aveva causato il terribile male.

Come verrà introdotto Ignacio Montes nelle vicende ambientate a Puente Viejo? Appena verranno forniti ulteriori dettagli non mancheremo di informarvi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.