IL SEGRETO, anticipazioni prima serata di venerdì 23 settembre 2016

Prado e Matias de Il Segreto
Prado e Matias de Il Segreto

Anticipazioni puntata in prima serata de Il Segreto di venerdì 23 settembre 2016:

Francisca non è soddisfatta dell’offerta ricevuta al Monte di Pietà e intende rinunciare a impegnare i suoi risparmi. La donna deve fare i conti con Raimundo che le impedisce di utilizzare i loro risparmi per pagare gli avvocati. Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda si prendono gioco di Dolores alle sue spalle, ma Gracia interviene in sua difesa.

Inès annuncia a Rosario e Candela di non essere incinta, ma di essere molto stanca. Dolores affronta Gracia, accusandola di dare adito ai pettegolezzi sul suo conto…

Ha inizio la festa in onore di Sol. Quando Severo le chiede di presentarsi, la ragazza si ritira nelle sue stanze, impaurita. Lucas comprende che la ragazza è turbata dal suo passato.

Sixto approfitta della festa per stare solo con Prado. I due si avvicinano sempre più e Emilia li sorprende… Francisca intanto ha appreso di dover sostenere un’ingente spesa che potrebbe portarla alla rovina definitiva. Lucas ammette che la malattia di Inès potrebbe essere grave, ma non vuole essere allarmista senza avere le certezze ai suoi sospetti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI