IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 15 settembre 2016

Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto
Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 15 settembre 2016:

Piedad fa un’allettante proposta di lavoro a Aurora. La ragazza, consapevole che ciò potrebbe dare una svolta alla sua vita, chiede consiglio a Bosco, Inés e anche a Lucas. Tutti le dicono che dovrebbe inseguire i suoi sogni.

I lavoratori si rifiutano di lavorare a causa del mancato pagamento dei salari. L’insurrezione è ormai prossima e Francisca rischia il linciaggio… La donna è sotto pressione anche a causa del prossimo matrimonio di Bosco.

Mentre Gracia annuncia la scomparsa di Hipolito, Carmelo e Severo presentano Bosco a Sol ma l’accoglienza della ragazza non si rivela delle migliori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.