Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 22 settembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 22 settembre 2016

ROSARIO e CANDELA - Il segreto trame
ROSARIO e CANDELA - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 22 settembre 2016:

Inés confida a Candela e Rosario i suoi sospetti legati a una possibile gravidanza; ad ogni modo la ragazza ma sta aspettando dei ragguagli da Lucas circa il suo stato di salute. Inés chiede alle due donne di mantenere il segreto, ma la notizia arriva già alle orecchie di Emilia e Alfonso.

Prado confessa a Matias di provare dei forti sentimenti per Sixto, spezzando il cuore al ragazzo.

Mentre Francisca invita Raimundo ad assumere dei nuovi avvocati per risolvere la loro situazione attuale, Sol decide di dare una festa in suo onore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ines non meritava una fine così precoce dopo tutto quello che ha sofferto, l’autore poteva trovare una soluzione più felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *