IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 12 settembre

Candela Mendizabal - Il segreto trame
Candela Mendizabal - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 12 settembre 2016:

Candela dà notizia della tragica morte di Amalia agli abitanti del Jaral. Carmelo e Severo, nonostante il loro impegno, non riescono a far calmare Sol e il rapporto tra i fratelli Santacruz è sempre più labile.

Mentre Mauricio diviene oggetto di interesse per Griselda e Ramona, il pignoramento dei beni di Francisca è ormai di dominio pubblico in quel di Puente Viejo.

Pedro e Dolores sono indecisi se presenziare o meno al compleanno della Montenegro, date le circostanze particolari. Bosco annuncia a Don Anselmo la sua intenzione di sposarsi a breve…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.