IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 10 settembre 2016

AMALIA (Aida Flix), soap Il Segreto
AMALIA (Aida Flix), soap Il Segreto

Anticipazioni puntate Il Segreto di sabato 10 settembre 2016:

Aurora, Pedro e un funzionario rivelano ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ines sarà scagionata e liberata, mentre Amalia resterà per molto tempo in carcere.

Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai è una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Intanto Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi è Severo.

Il direttore ha le mani legate: non può sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione. Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione.

Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia dà un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Bosco reagisce quando sente la voce di Ines, ma il miglioramento dura poco perché sviene dopo qualche ora.

Proprio quando Bosco sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perché troppo debole. Tuttavia Aurora convincerà Lucas ad intervenire.

Amalia è ancora in prigione e medita vendetta.

Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipólito.

Matias soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto. Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza.

Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.