Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 17 settembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 17 settembre 2016

Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni
Dolores e Gracia - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 17 settembre 2016

Bosco legge la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi. Nel frattempo Gracia è preoccupata a causa della sparizione di Hipolito.

Matias è sempre più geloso di Sixto. Il ragazzo spiega la situazione a Nicolas, chiedendogli consiglio. Intanto Sol è ormai prossima a fuggire ma viene sorpresa da Severo: il piano della ragazza, dunque, sembra destinato a fallire…

Dopo il pignoramento di tutti i beni in possesso di Francisca, la Montenegro vive alla giornata con grande difficoltà. Mauricio le resta fedele anche in questi momenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *