Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana di venerdì 16 settembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana di venerdì 16 settembre 2016

Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)
Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 16 settembre 2016 (puntata pomeridiana)

Mauricio arriva giusto in tempo alla villa e riesce a fermare l’insurrezione dei braccianti, salvando Raimundo e Francisca dal linciaggio. Intanto Aurora accetta la proposta di lavoro di Piedad e annuncia ad amici e familiari il suo prossimo trasferimento a Parigi.

Carmelo e Severo stanno conversando quando sentono le grida di Sol. La ragazza sta male fisicamente a causa di incubi terribili che sembrano non darle pace. I due, profondamente turbati, decidono di chiamare Lucas.

Matias capisce che Prado nutre dei sentimenti per Sixto. Il ragazzo, a malincuore, realizza che il suo amore per la nipote di Rosario non è ricambiato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *