IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 25 settembre 2016

Severo e il suo fido Carmelo - Anticipazioni Il Segreto
Severo e il suo fido Carmelo - Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di domenica 25 settembre 2016:

Ines chiede a Lucas di non dire a nessuno la verità sulla sua malattia, ma Candela ha dei sospetti e indaga proprio presso il giovane dottore. Donna Francisca dà appuntamento a Severo in piazza e mentre lo attende ha un’animata discussione con Emilia. Alfonso finisce per rivelare alla moglie il motivo del suo malumore: Severiano…

Il modo in cui Prado si comporta con Sixto e la sofferenza di Matias provocano in Alfonso dei dolorosi ricordi del passato (ovvero quando lei gli preferiva Severiano). Emilia non poteva lontanamente immaginare che Alfonso ne soffrisse ancora dopo tanti anni…

Ines deve suo malgrado raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e Rosario, ma non vuole che Bosco ne sappia qualcosa. Severo ancora una volta rimanda il suo appuntamento con Francisca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.