IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 18 settembre 2016

Pedro - Il segreto (© Roberto Garver)
Pedro - Il segreto (© Roberto Garver)

Anticipazioni puntata in prima serata de Il Segreto di domenica 18 settembre 2016

Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore: i due decidono di lasciarsi il passato alle spalle, dando una nuova possibilità al loro rapporto. Raimundo, allo scopo di superare le difficoltà economiche, vende i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca. La Montenegro, tuttavia, si mostra superba e non sembra apprezzare gli sforzi di Ulloa…

Mauricio rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Ciò conferma a Francisca i suoi sospetti: dietro la sua rovina economica si cela un intrigo di Severo…

Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, proprio quando Gracia decide di partire. Intanto Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo; quando la ragazza lo legge, non sa chi è il mittente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.