IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 13 settembre 2016

Mauricio (Mario Zorrilla) - Il segreto
Mauricio (Mario Zorrilla) - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 13 settembre 2016:

I salari per i braccianti non sono ancora arrivati e la tensione aumenta sempre più alla villa. I lavoratori si riuniscono in un’assemblea e Mauricio è tenuto a sedare gli animi. Intanto Francisca si sente umiliata in quanto nessuno degli invitati si è presentato alla sua festa di compleanno, eccezion fatta per I Miranar e Don Anselmo.

Matías confessa a Nicolás di provare dei sentimenti per Prado; successivamente il ragazzo realizza che l’arrivo di Sixto, il figlio di un operaio del paese, potrebbe giocare a suo sfavore. Prado fa la conoscenza del nuovo arrivato, rimanendone piacevolmente colpita…

Aurora parla con Don Anselmo dei preparativi per le imminenti nozze di Bosco e Inés. Sol non intende riconciliarsi con Severo e arriva a minacciare Carmelo con un coltello…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.