IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 28 settembre 2016

Donna Francisca Montenegro - Telenovela Il segreto
Donna Francisca Montenegro - Telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 28 settembre 2016:

Prado fa capire chiaramente a Sixto che non si concederà né a lui e né a nessuno che non sia suo marito. Sol conosce Candela e decide di seguire i consigli della sua nuova amica. Bosco chiede ad Ines di essere sincera con lui.

Ines rivela a Bosco la sua malattia incurabile e lui si infuria per essere stato l’ultimo a saperlo. Purtroppo per il diabete della consorte non esiste una cura.

Raimundo intanto salva la situazione con la Giunta dei latifondisti, e dice a Donna Francisca di chiedere aiuto a Marcial, il fratello di Don Anselmo. Ma la Montenegro è troppo orgogliosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.