IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 11 settembre

Severo Santacruz (Chico Garcia) - Il segreto anticipazioni
Severo Santacruz (Chico Garcia) - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni prima serata Il Segreto di domenica 11 settembre 2016:

Carmelo chiede l’aiuto dell’investigatore Berenguer per fare una retata nella casa d’appuntamenti, così facendo, Severo e Carmelo riescono a rapire Sol. Matias rivela i sentimenti che prova per Prado a Don Anselmo. Bosco si risveglia in seguito all’operazione e resta a riposo nella sua camera.

Aurora e Bosco si riprendono, ma una brutta notizia sta per arrivare. Severo e Carmelo portano via Sol, che però intende fuggire.

Dopo il rifiuto di Francisca di pagare la ristrutturazione del tetto della chiesa, Severo si offre di essere lui ad occuparsi di tutto. Sulla stampa si diffonde la notizia che Donna Francisca sarebbe una traditrice della Patria. Hipolito non si fa vedere da diversi giorni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.