Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 4 settembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 4 settembre 2016

Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)
Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 4 settembre 2016:

Francisca ordina a Mauricio di sabotare l’auto di Severo in modo che abbia un incidente lungo il viaggio per Valencia. Intanto Alfonso e Emilia, ascoltata la storia di Prado, decidono di tenerla con loro a farla lavorare nella locanda. Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Inés e inchioderebbero Amalia.

Proprio nel momento in cui Lucas riferisce ad Aurora che Bosco si è quasi deciso a partire con Amalia per Madrid, Fe irrompe nel dispensario con il nome del medico che aveva seguito Amalia. L’attrazione tra Gracia e Hipólito è ormai innegabile. La ragazza decide di fare un passo avanti e i due si baciano.

A Puente Viejo, tutti hanno qualcosa di cui preoccuparsi: Aurora deve fare in modo che Bosco non parta per Madrid con Amalia prima di aver svelato le menzogne di quest’ultima; Francisca deve proteggersi le spalle da Severo, che è sempre più intenzionato a vendicarsi per la morte della sorella Sol; Dolores deve evitare il castigo divino che potrebbe scagliarsi su di lei per i peccati carnali commessi da Hipolito e Gracia, e Prado sembra aver fatto un’importante scoperta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *