IL SEGRETO, anticipazioni puntata in PRIMA SERATA di giovedì 29 settembre 2016

SOL e LUCAS, Il segreto
SOL e LUCAS, Il segreto

Anticipazioni prima serata Il Segreto di giovedì 29 settembre 2016:

A Puente Viejo sembra che tutte le coppie abbiano problemi al loro interno, con l’esclusione forse di Mariana e Nicolas. Ogni coppia, però, tenta di fare in modo che le cose vadano nel modo giusto. Sarà facile riuscirci?

Lucas viene malmenato, ma Sol non lo ringrazia neanche per averla aiutata e così Severo le chiede spiegazioni. Bosco non racconta nulla ad Aurora sulla malattia di Ines, ma Rosario vuole convocare una riunione di famiglia.

Mauricio parla a Francisca di cosa è accaduto alla locanda con Sol e così la perfida signora inizia ad immaginare la vendetta contro Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.