Il Segreto, anticipazioni spagnole: ROSARIO chiede l’estrema unzione: morirà o no?

Rosario - Il segreto © Roberto Garver
Rosario - Il segreto © Roberto Garver

Nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto, i telespettatori hanno dovuto dire addio al personaggio di Mariana Castañeda (Carlota Barò): la ragazza infatti, dopo aver lasciato Puente Viejo con la figlia Juanita ed il marito Nicolas (Alejandro Siguenza), non aveva fatto ritorno con quest’ultimo nel proprio paese e fin da subito i suoi familiari hanno ipotizzato che le fosse successo qualcosa.

Gli episodi andati in onda questa settimana – sempre nella penisola iberica – hanno rivelato che la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) è stata brutalmente assassinata: Nicolas, dopo essersi recato con Alfonso (Fernando Coronado) a La Puebla per il riconoscimento, ha potuto affermare con certezza che un cadavere ritrovato dagli inquirenti fosse quello della sua sposa perché aveva indosso la medaglietta appartenente al clan dei Castañeda (il feretro infatti aveva il volto completamente sfigurato).

Da qui, a seguito del funerale, Rosario ha iniziato a nutrire dei sospetti sul coinvolgimento del genero nell’efferato omicidio: Mariana, poco prima di morire, aveva lasciato alla madre una lettera nella quale lasciava intendere di non fidarsi delle intenzioni del suo sposo.

I dubbi, come annunciato dal portale Cultura En Serie, faranno entrare completamente in crisi l’anziana al punto tale che quest’ultima, sopraffatta dal dolore per la perdita dell’amata consanguinea, darà l’impressione di stare lasciandosi morire.

Il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte) metterà subito Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) sull’avviso e i due coniugi, in virtù di questo, penseranno di far passare a Rosario del tempo con Juanita per permetterle di reagire.

Le anticipazioni spagnole, almeno per il momento, non promettono nulla di buono: l’intento dei locandieri si rivelerà essere un buco nell’acqua e, tra le altre cose, la stessa Rosario chiederà a don Anselmo (Mario Martin) di poter ricevere l’estrema unzione.

E quindi arrivato il momento di salutare un altro personaggio storico de El Secreto de Puente Viejo oppure Rosario continuerà a vivere?

Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.