IL SEGRETO in prima serata anche giovedì 29 settembre (ma non venerdì 30)

Il segreto
Il segreto

Già sapevamo che la prossima settimana ci sarebbe stata una sorta di “inversione” nella programmazione della fiction Squadra Antimafia 8 e della telenovela Il segreto, ma ieri Mediaset ha improvvisamente modificato il palinsesto di prime time anche per le serate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre.

Dunque anche questa settimana, un po’ a sorpresa, ci sono delle variazioni che si possono così sintetizzare:

stasera, dopo Striscia la notizia, ci sarà lo speciale intitolato Caro Presidente, dedicato agli 80 anni di Silvio Berlusconi; successivamente, intorno alle 21,40, andranno in onda le vicende ambientate a Puente Viejo (di cui saranno proposte la puntata 1.117 e la prima parte della 1.118). Domani sera, invece, spazio ad un nuovo episodio di Squadra Antimafia.

Vi ricordiamo che, salvo modifiche dell’ultima ora, anche giovedì 6 ottobre vedremo in prima serata Il segreto, mentre venerdì 7 ci sarà Squadra Antimafia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.