PER SEMPRE: anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 settembre 2016

Belen e Inocencia - Per sempre
Belen e Inocencia - Per sempre

Anticipazioni settimanali telenovela Per sempre da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2016

La venditrice di golosità e leccornie del quartiere è stata aggredita da una donna che si è data alla fuga. Pelayo commenta l’accaduto con Hector. Nel frattempo, Inocencia avvia le ricerche di una casa di riposo per anziani disposta ad accoglierla, dando luogo ad un piccolo equivoco con Belén.

Carmen ha un’accesa discussione con un cliente del suo locale, Le Ciel. Hector riceve una strana richiesta da un ex membro della polizia. Il suo comportamento desta sospetti e fa ingelosire Asunciòn. Inés si reca in carcere per fare visita ad Elsa ed è grande il suo disappunto quando realizza le scarse condizioni igieniche in cui la donna trascorre i suoi giorni. Elsa non intende accettare l’aiuto del figlio e confessa a Inés che non si merita tutto quello che stanno facendo per aiutarla…

In seguito all’incontro con Elsa, Inés torna a casa turbata e affranta. Pia invita Arturo a prendere in mano la situazione, data la particolarità del caso. Mauro ruba alcuni documenti importanti a suo padre, seguendo alla lettera il piano ordito da suo zio. Quando Eusebio lo scopre, il ragazzo è costretto a raccontare la verità, omettendo tuttavia il coinvolgimento di Vicente.

Asunciòn è sempre più sospettosa nei confronti di Hector e inizia ad indagare, scoprendo che l’uomo ha effettuato una telefonata chiedendo di una donna.

Vicente vive momenti di grande tensione in seguito a quanto accaduto con i documenti di Eusebio. Tra Inocencia e Belèn vi sono ancora forti contrasti: la prima crede che la seconda voglia licenziarla dopo anni di servizio a causa della sua anzianità. In realtà, l’unico intento di Belèn è quello di alleggerire gli incarichi di Inocencia, evitandole ogni tipo di sforzo o fatica…

Il caso a cui Hector sta lavorando è il rapimento della moglie di Bermudez. Ad ogni modo l’uomo non può proferire parola con nessuno per non compromettere l’amico. Nel frattempo, Pia intuisce che Inés accompagnerà Arturo all’incontro con Martin Angulo. Nel corso del confronto, Inés propone la sua strategia per salvare la vita di Elsa…

Mauro torna a casa deluso a causa dei turni di lavoro stressanti imposti da suo padre. Inès è fiduciosa circa il caso di Elsa e pensa che Martin Angulo accetterà le sue condizioni. Arturo invita la figlia a non farsi delle illusioni.

Vicente deve compiere dei viaggi di lavoro come agente commerciale: la mansione infastidisce molto Elisa, la quale discute della questione con la cognata Josefina. Belén è contenta del successo professionale di Roberta, ma Inocencia si mostra scettica sulla ragazza…

Inés ha un accesa discussione con il procuratore e Mauro la difende, senza tuttavia migliorare la situazione. Josefina rimprovera il marito a causa dell’eccessiva mole di lavoro di Mauro. Eusebio promette di alleggerire i suoi incarichi… Libero dal lavoro, Mauro scopre che il suo amico Tomàs ha avuto un attacco di panico. Pelayo si prende cura del ragazzo.

Mentre Manolita acquista delle scarpe nuove a Pedrito, Belèn cerca del personale da affiancare a Inocencia ma con grande sorpresa scopre di essere stata preceduta in questo senso…