PER SEMPRE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 settembre 2016

Ines e Mauro, protagonisti della telenovela PER SEMPRE
Ines e Mauro, protagonisti della telenovela PER SEMPRE

Anticipazioni settimanali Per sempre, puntate da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2016:

Mauro e Tomas annegano i loro dispiaceri nell’alcol nel locale Le Ciel 23. Nel corso della serata, Mauro sembra interessarsi ad una ragazza che tuttavia è già impegnata. Nel frattempo, Inés è turbata a causa del suo confronto con Martin Angulo e si sfoga con Pia. La ragazza è molto debole e stanca, anche perché non ha mangiato durante la giornata.

Josefina cerca di coprire Mauro che è tornato a casa nel cuore della notte ubriaco. Nonostante la sbornia, il ragazzo è pronto il mattino seguente ad andare a lavoro. Marcelino è deluso dalla sua squadra di calcio e alcuni membri si ribellano contro di lui. Mauro trasporta un televisore per conto dell’azienda di famiglia e tutti sembrano riconoscerlo. Inés si scusa con il ragazzo che fraintende le sue intenzioni, pensando che le scuse siano mosse dalla pietà…

Roberta e Tomas cercano di tirare su il morale di Mauro, a pezzi. Sabino sembra geloso quando scopre che Roberta ha trascorso del tempo con Mauro. Mentre Manolito è intenzionato a riacquistare la fiducia della sua squadra, Arturo è preoccupato per Inés che si sta lasciando prendere la mano nel caso di Elsa. Una ragazza del locale Le Ciel ha vissuto una brutta esperienza con un cliente e chiede a Carmen di non obbligarla ad incontrarlo di nuovo. Carmen invita Arturo a cercare di scoprire il tallone d’Achille del procuratore. Ci riuscirà?

Arturo e Inés sono pronti ad affrontare la stampa per quanto riguarda il caso della mendicante. Il tentativo di Pia di spingere Guillermo in prima linea per la difesa sembra quindi fallito. Roberta tiene a distanza Sabino, precisando che la sua vita privata non lo riguarda. Ad ogni modo la ragazza si trova costretta ad ammettere che Mauro non è il suo tipo.

Mentre Inocencia è alla ricerca di nuove governanti e lavoratrici per l’ostello, Cristobal si ribella contro la decisione di Elsa di non vederlo e chiede aiuto a Inés per sbloccare la situazione…

Inés cerca di incoraggiare Cristobal a non arrendersi, ma la pressione della stampa e la prima sessione del processo mettono duramente alla prova la ragazza.