IL SEGRETO inizia alle 16,20, prima c’è il GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto
Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto

Vi è piaciuta la prima puntata del Grande Fratello Vip? Ritroveremo il reality condotto da Ilary Blasi tutti i lunedì in prima serata su Canale 5, ma le vicende dei nuovi concorrenti della Casa avranno ora anche una “propaggine pomeridiana” che farà ritardare per qualche tempo l’inizio de Il segreto.

Occhio dunque ai palinsesti dal lunedì al venerdì perché, da adesso in poi, dopo Uomini e donne ci sarà (alle 16,10) la striscia quotidiana del GfVip e al termine, alle 16,20 circa, andrà in onda il consueto episodio con la telenovela più amata d’Italia.

Di pomeriggio, dunque, si preannunciano puntate più corte, ma almeno per il momento resta confermato il doppio appuntamento in prima serata: la domenica e il venerdì (e continua anche la puntata del sabato pomeriggio prima di Verissimo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.