Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara confessa ad Adrian di amarlo!

Clara confessa ad Adrian di amarlo, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Clara confessa ad Adrian di amarlo, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Uno dei momenti più attesi della dodicesima stagione di Tempesta d’amore è in arrivo per i telespettatori tedeschi della soap! Negli episodi in onda a fine ottobre, infatti, la stoyline dei due protagonisti arriverà ad un punto di svolta dopo cui nulla sarà più come prima…

Come sappiamo, Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) è da sempre innamorata dell’affascinante Adrian Lechner (Max Alberti), che diventerà comproprietario del Fürstenhof e stringerà con lei un bellissimo rapporto di amicizia. All’hotel a cinque stelle il ragazzo farà poi la conoscenza della bella ed intrigante Desirée Bramigk (Louisa von Spies), che rimarrà incinta di lui.

Quando Adrian verrà a sapere del bambino in arrivo deciderà di sposare la fidanzata e chiederà a Clara di fargli da testimone, mettendola involontariamente in difficoltà. La povera ragazza cercherà di accampare ogni scusa per evitare di andare al matrimonio, ma di fronte alle insistenze del suo amato non avrà altra scelta se non confessargli la verità: prova dei sentimenti per lui!

Lechner rimarrà spiazzato dalla dichiarazione d’amore di quella che credeva essere “solo” la sua migliore amica, ma finirà per accettare la sua scelta di non partecipare al suo matrimonio. Dal canto suo, la ragazza capirà che il suo rapporto con Adrian è irrimediabilmente compromesso. Il destino, però, le riserverà qualche sorpresa…

Quando Adrian avrà difficolta nel montaggio dei mobili di Desirée, troverà aiuto proprio nella Morgenstern e tra i due si creerà un momento di grande intimità che verrà però interrotto dall’arrivo di Desirée. Inutile dire che quest’ultima non gradirà affatto la vicinanza tra la rivale ed il futuro marito, a cui farà una scenata di gelosia.

Temendo che Clara possa rappresentare un pericolo per il suo futuro matrimonio, Desirée cercherà di allontanare la ragazza da Adrian, ma quest’ultimo non apprezzerà l’iniziativa della compagna.

Furiosa, la Bramigk sfogherà la sua rabbia sulla madre Beatrice (Isabella Hübner), che ha scoperto essere responsabile della manomissione della sua pillola contraccettiva e, di conseguenza, della sua gravidanza…

(Puntate 2558-62, in onda in Germania dal 24 al 28 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.