Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée perde il bambino e Adrian la sposa!

Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grande, grandissimo colpo di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine ottobre ed inizio novembre, infatti, la trama centrale della soap verrà sconvolta dall’arrivo di un imprevisto…

Come sappiamo, al centro della scena della dodicesima stagione ci sarà la nuova protagonista Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), figlia di Melli (Bojana Golenac) e nipote di Alfons (Sepp Schauer). Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, la ragazza incontrerà il suo grande amore di gioventù Adrian Lechner (Max Alberti), di cui si innamorerà nuovamente. Peccato che lui abbia occhi solo per la bella ed intrigante Desirée Bramigk (Louisa von Spies), ovvero la figlia di Beatrice (Isabella Hübner).

A complicare ulteriormente la situazione arriverà la scoperta di Desirée essere incinta di Adrian, che deciderà non solo di rimanerle accanto ma persino di sposarla! Completamente all’oscuro dei sentimenti di Clara nei suoi confronti, l’uomo chiederà proprio all’amica di fargli da testimone: non sapendo come evitare un simile incarico, la Morgenstern finirà per confessare i propri sentimenti, spiazzando completamente Lechner.

E sarà proprio a questo punto che avverrà l’imprevisto: Desirée avrà un incidente in palestra e perderà il bambino! Sconvolta, la ragazza si confiderà con la madre, che le consiglierà si tacere l’accaduto al fidanzato. La Bramigk deciderà di mettere quest’ultimo alla prova chiedendogli se le avrebbe chiesto di sposarlo anche se non fosse incinta… e lui esiterà!

Capendo che la notizia dell’aborto potrebbe far saltare le nozze, Desirée deciderà dunque di tenere Adrian all’oscuro di quanto realmente successo e gli farà invece credere di essere caduta in palestra per colpa di Clara, che – inutile dirlo – non la prenderà benissimo. Lechner deciderà comunque di far chiarezza nel proprio cuore e cercherà di passare del tempo con la Morgenstern per capire se i propri sentimenti per lei vadano oltre la semplice amicizia e si convincerà di non essere affatto innamorato dell’amica.

Nel frattempo Desirée sarà sempre più terrorizzata dal presentimento che il fidanzato possa far saltare il matrimonio per via di Clara e deciderà di mettere alla prova il suo amore raccontandogli dell’aborto. Beatrice, però, riuscirà a convincerla che si tratta di una mossa sbagliata ed alla fine la ragazza si rassegnerà a tacere.

Arriverà così la vigilia delle nozze, che Adrian trascorrerà in compagnia di Clara, Tina (Christina Balogh) e Oskar (Philip Butz) dopo aver abbandonato la propria festa di addio al celibato. Temendo la reazione della fidanzata, Lechner le nasconderà con chi ha passato davvero la serata, ma Desirée finirà comunque per scoprirlo e si infurierà al punto da chiedere di rimandare il matrimonio.

Dopo una lunga indecisione, Adrian deciderà di confermare le nozze e la Bramigk potrà festeggiare il proprio successo con la madre. Quando Clara vedrà la rivale bere champagne insieme a Beatrice, però, inizierà a sospettare che la ragazza non sia più incinta: Melli le consiglierà di condividere i propri sospetti con Lechner, ma lei sarà incerta…

E così le nozze tra Adrian e Desirée avranno finalmente luogo, ma i due neo-sposini finiranno subito per litigare a causa della decisione del ragazzo di fare un servizio fotografico per la collezione di moda di Clara. Il giorno seguente la Bramigk si scuserà per la propria gelosia immotivata, ma confesserà alla madre di voler separare il marito da Clara ad ogni costo!

(Puntate 2563-7, in onda in Germania dal 31 ottobre al 4 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.