Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: FABIEN porta guai tra Michael e Natascha!

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Una vera e propria tempesta sta per abbattersi su casa Schweitzer-Niederbühl. E questa volta l’amore c’entra ben poco…

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine ottobre, infatti, la quiete domestica dei due sposini verrà turbata non poco dall’arrivo di un ospite inatteso: Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), il figlio ormai adolescente di Michael (Erich Altenkopf). E i guai sono dietro l’angolo!

Come vi abbiamo anticipato, il ragazzo si presenterà dal genitore su richiesta della madre Tanja (Judith Hildebrandt), la quale spera che il medico possa convincere il figlio a prendere la scuola con più serietà. Peccato che il giovanotto abbia le idee molto chiare: intende dedicarsi unicamente alla musica per poter un giorno diventare un grande pianista.

Fabien confesserà dunque al padre di volersi fermare in Germania e fare domanda per entrare in un collegio di musica molto rinomato e costoso. Di fronte alla sua determinazione, i genitori gli concederanno il permesso di effettuare l’esame d’ingresso della scuola e Nils (Florian Stadler) consiglierà al figlioccio di rivolgersi a Charlotte (Mona Seefried), in modo da avere dei contatti nella fondazione a cui il ragazzo ha fatto domanda per una borsa di studio.

Convinto di aver ottenuto il finanziamento, Fabien deciderà di organizzare una piccola festa e otterrà il permesso di Natascha (Melanie Wiegmann). Quest’ultima sarà molto colpita dal talento e dall’entusiasmo del figliastro, ma il suo umore cambierà notevolmente quando il ragazzino le svuoterà una bottiglia di costosissimo champagne.

Nella speranza di farsi perdonare, il giovane Liebertz organizzerà una serata romantica per il padre e la matrigna, salvo poi rovinare tutto disturbando la loro intimità il mattino seguente. Nonostante i guai combinati, Fabien riuscirà però comunque a far breccia nel cuore della Schweitzer, risvegliando il suo istinto materno.

Alla notizia che il ragazzo è stato ammesso al collegio di musica, Natascha sarà però felice di poter tornare alla sua vecchia vita a due con Michael. E quando quest’ultimo le confesserà di aver sperato di poter vivere più a lungo sotto lo stesso tetto con il figliolo, la donna non la prenderà benissimo…

(Puntate 2553-7, in onda in Germania dal 17 al 21 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.