Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Luisa scopre la verità!

Sebastian confessa la verita a Luisa, Tempesta d´amore © ARD Christof Arnold
Sebastian confessa la verita a Luisa, Tempesta d´amore © ARD/Christof Arnold

La resa dei conti è vicina! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia nelle prossime settimane la dodicesima stagione entrerà infatti nella sua fase finale, regalando parecchi colpi di scena.

Ecco quali saranno le principali linee narrative degli episodi di settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Sebastian confessa tutto a Luisa

Per i fan della coppia protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore non è certo un periodo facile, ma le cose sono presto destinate a cambiare…

Come sappiamo, Sebastian (Kai Albrecht) è finito nella terribile trappola tesagli da Beatrice (Isabella Hübner): dopo averlo spinto a commettere un furto, la Hofer lo ha ricattato con le prove che lo incastrano per il delitto costringendolo a lasciare Luisa (Magdalena Steinlein). Disperato per la separazione dalla sua amata, il ragazzo ha trovato conforto tra le braccia dell’ex moglie Isabelle (Ina Meling), ma scoprirà ben presto che quest’ultima è in combutta con Beatrice!

Pur comprendendo che la donna ha agito solo per amore del piccolo Paul (Mika Ullritz), Sebastian rimarrà profondamente deluso. Ben presto però la sua attenzione verrà catturata da qualcosa di molto più importante: David (Michael N. Kühl) si è pericolosamente avvicinato a Luisa. Temendo che Hofer stia architettando insieme alla madre l’ennesimo piano contro la sua amata, Wegener rivelerà a quest’ultima di averla dovuta lasciare dietro ricatto di Beatrice.

Inutile dire che la povera ragazza rimarrà sconvolta…

Tempesta d’amore, trame episodi italiani: Natascha chiede l’eutanasia

L’altra grande storyline destinata a tenere  banco nella fase finale della dodicesima stagione di Sturm der Liebe è quella legata alla malattia di Natascha (Melanie Wiegmann). Come sappiamo, la donna è stata colpita da una malattia neurologica degenerativa i cui sintomi si presenteranno con crescente violenza giorno dopo giorno tanto da spingere la Schweitzer a tentare il suicidio!

Per fortuna la cantante verrà ritrovata appena in tempo da Michael (Erich Altenkopf), che riuscirà a salvarle la vita. A quel punto Natascha confesserà al marito di essere gravemente malata e lo implorerà di concederle una morte rapida ed indolore con l’eutanasia!

Anticipazioni italiane Tempesta d’amore: Nils ammette di amare Charlotte

Chiudiamo con una trama che sta appassionando i telespettatori italiani e tedeschi della soap: la storia d’amore tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). Avvicinatisi casualmente nel corso di uno speed dating, i due hanno finito per stringere un legame sempre più profondo ma negheranno a se stessi ed agli altri di essersi innamorati.

Le cose cambieranno quando il personal trainer non riuscirà a nascondere la gelosia di fronte alla vicinanza tra l’albergatrice ed il nuovo insegnante di Yoga Ralph Brandl (Marco Michel), finendo per confessare a Tina (Christin Balogh) di aver perso la testa per la Saalfeld.

E così la cuoca deciderà di improvvisarsi Cupido e tentare unire i due innamorati…

(Puntate 2454-64)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore.
Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.