Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael delude Fabien, che si trasferisce da Nils

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen
Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Gestire una famiglia allargata non è sempre semplice, soprattutto se ci sono di mezzo degli adolescenti dal carattere difficile. Ne sa qualcosa Michael (Erich Altenkopf), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si ritroverà ad affrontare le conseguenze dell’improvviso ritorno del figlio nella sua vita quotidiana…

Come sappiamo, negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania ad ottobre avrà luogo il rientro in scena di un personaggio storico assente sullo schermo da ormai quattro anni: Fabien Liebertz (Lukas Schmift), il figlio di Tanja (Judith Hildebrandt) e Michael. Caratterizzato da un’indole ribelle ed uno scarso interesse per la scuola, il ragazzo combatterà con forza per il suo unico grande sogno: diventare un grande pianista.

Dopo l’iniziale perplessità dei genitori, Fabien otterrà così il permesso di frequentare un rinomato collegio musicale in Baviera, ma ciò non basterà a placare il suo carattere indomito. Il ragazzo verrà infatti sorpreso a rubare la motocicletta di Oskar (Philip Butz), che dietro preghiera di Michael acconsentirà a non sporgere denuncia.

A quel punto il medico imporrà al figlio un periodo di lavoro come aiuto-cuoco nella cucina del Fürstenhof, ma il giovanotto sarà tutt’altro che entusiasta del suo supervisore. Il nuovo capocuoco dell’hotel – chiamato in sostituzione del dimissionario André (Joachim Lätsch) – si rivelerà infatti un vero e proprio tiranno, tanto che Fabien deciderà di lasciare il lavoro in albergo e guadagnarsi da vivere facendo il musicista da strada.

Quando Michael lo scoprirà si infurierà con il ragazzo, convinto che la sua avversione per il nuovo chef sia unicamente una scusa per non lavorare in cucina. Dopo aver conosciuto di persona il cuoco in questione, però, il medico sarà costretto a ricredersi e sarà pronto a scusarsi con il consanguineo. Peccato che sia troppo tardi…

Deluso per la scarsa fiducia riposta in lui dal padre, Fabien ha infatti deciso di trasferirsi dal suo ex patrigno: Nils (Florian Stadler)!

Sarà l’inizio di una rivalità tra padri?

(Puntate 2558-62, in onda in Germania dal 24 al 28 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.