Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils promette a Werner di lasciare Charlotte se…

Nils e Charlotte di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Charlotte di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Guai in vista per Nils (Florian Stadler)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà novembre, infatti, il personal trainer si ritroverà suo malgrado protagonista di un intrigo a dir poco perfido ordito ovviamente da Beatrice (Isabella Hübner). E la situazione precipiterà velocemente…

Come vi abbiamo anticipato, la terribile dark lady elaborerà un piano sofisticato per colpire la sua odiata sorella Charlotte (Mona Seefried): invece che attaccarla direttamente, la Hofer sfrutterà infatti il suo legame con Nils. E così, quando quest’ultimo rientrerà da un viaggio in Africa, Beatrice introdurrà nella sua valigia della merce proibita facendo credere che il ragazzo l’abbia acquistata sul mercato nero usando i soldi della fondazione umanitaria della fidanzata!

Charlotte difenderà a spada tratta Nils, ma non potrà evitare che venga istruita un’indagine sul caso e finirà lei stessa al banco degli imputati insieme al fidanzato. Come se non bastasse, i conti della Fondazione verranno congelati, bloccando così la realizzazione di ogni iniziativa umanitaria. Non contenta, Beatrice seminerà ulteriori indizi contro il povero Heinemann, facendo sparire 5000 euro dai conti delle donazioni…

A quel punto persino Charlotte inizierà a dubitare del fidanzato, che, ovviamente, ne rimarrà profondamente ferito e si sfogherà con Natascha (Melanie Wiegmann). Nel frattempo Friedrich (Dietrich Adam) cercherà di sfruttare la situazione, prima offrendo all’ex moglie un prestito con le sue quote del Fürstenhof come garanzia e poi consigliandole di troncare la sua relazione con Heinemann. Lei, però, non ne vorrà sapere.

A quel punto anche Werner (Dirk Galuba) inizierà a preoccuparsi: vedendo che la donna sembra tenere più al personal trainer che alla propria Fondazione, Saalfeld pregherà Nils di separarsi dalla fidanzata almeno fino a che non si siano calmate le acque. Heinemann proporrà così alla sua amata di fingere in pubblico di essersi lasciati, ma Charlotte sarà determinata a lottare al suo fianco e chiederà a Werner di aiutarla a far mantenere al personal trainer il suo lavoro al Fürstenhof.

Saalfeld concederà anche un prestito a Nils per permettergli di pagare il suo avvocato difensore e in cambio il giovane gli prometterà che, se il suo processo per truffa e contrabbando dovesse concludersi con una condanna, troncherà la sua relazione con Charlotte.

Nel frattempo Beatrice continuerà ad ordire intrighi, ma Friedrich le metterà dei limiti molto chiari: nemmeno la conquista dell’intero Fürstenhof potrebbe giustificare un crimine come l’omicidio. La Hofer cercherà di tranquillizzare il compagno, ma intanto Werner sospetterà sempre di più dei due e metterà in guardia Charlotte.

La Saalfeld riuscirà ad aprire gli occhi e smascherare la sorella?

(Puntate 2568-72, in onda in Germania dal 7 all’11 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.