Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar chiede a Tina di sposarlo, ma lei ama David!

Oskar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Oskar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Le anticipazioni ci dicono che saranno episodi ricchi, anzi ricchissimi di colpi di scena quelli in arrivo in Germania il mese prossimo. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a fine ottobre, infatti, le storyline romantiche della dodicesima stagione arriveranno ad un punto di svolta improvviso. Ecco cosa accadrà!

Da una parte vedremo Adrian (Max Alberti) decidere di sposare Desirée (Louisa von Spies) dopo aver scoperto che la ragazza aspetta un figlio da lui, salvo poi scoprire che Clara (Jeannine Michèle Wacker) lo ama. Nella seconda storyline anche Oskar Reiter (Philip Butz) deciderà di compiere un passo importante nella sua relazione, ricevendo un’altra sorpresa tutt’altro che piacevole…

Come sappiamo, il giovane birraio rimarrà stregato da Tina (Christin balogh), con cui inizierà una relazione messa però costantemente in pericolo dalla presenza di David (Michael N. Kühl), anch’egli innamorato della ragazza. Per amore della fidanzata, Oskar cercherà di tenere sotto controllo la gelosia, ma poi la sua moto scomparirà improvvisamente poco prima di una gita con la sua amata…

Convinto che David abbia voluto sabotare la sua escursione con la Kessler, Oskar non ci penserà due volte ad accusare il rivale e anche Tina condividerà i suoi sospetti, ferendo profondamente il povero Hofer. Quest’ultimo, infatti, non c’entra nulla con il furto e anche la ragazza se ne renderà conto quando si scoprirà che il ladro è in realtà Fabien (Lukas Schmidt).

Nel frattempo Clara comunicherà ad Adrian che non intende fargli da testimone di nozze e così la scelta ricadrà su Oskar. Il ragazzo preparerà dunque insieme a Tina una baita romantica per la notte di nozze degli sposini e in questa occasione si renderà conto di essere lui stesso pronto per il grande salto…

Di fronte all’improvvisa proposta di matrimonio del fidanzato, Tina rimarrà completamente spiazzata ed risponderà “sì” unicamente per non deludere il birraio. La ragazza, però, si è nel frattempo resa conto di amare ancora David. E così, quando quest’ultimo le dirà chiaramente che un matrimonio con Oskar segnerebbe la fine di ogni loro rapporto, la cuoca farà marcia indietro!

Tina comunicherà dunque al fidanzato non solo che non intende sposarlo, ma anche di provare ancora qualcosa per David…

(Puntate 2558-62, in onda in Germania dal 24 al 28 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.