TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 24 settembre 2016

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Michael e Natascha (ARD/Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 18 a sabato 24 settembre 2016:

Le condizioni di Natascha peggiorano e lei si prepara a dire addio a tutti. Intanto, Werner vuole rivelare la verità a Michael: nessuno dei due sospetta che Natascha abbia lasciato una lettera d’addio al marito.

Beatrice se la prende con David perché non ha impedito la vittoria di Luisa. Con il denaro ottenuto, Luisa decide di dare una mano a Sebastian a risanare il debito con il padre. Beatrice tenta di sabotare il lavoro di Luisa.

Anni e Norman sono alle prese con nuovi problemi, ma tutto cambia quando lei rompe un prezioso vaso di proprietà del Furstenhof. Norman si assume ogni colpa di fronte a Friedrich.

Charlotte pensa di assumere il giovane Ralph come nuovo aiutante di Nils. Tina è molto attratta da lui; Nils si rode dalla gelosia…

Mentre David crede di avere ancora chance con Luisa, quest’ultima si accorge che c’è tensione tra Sebastian e Beatrice. Pur essendo preoccupata, Luisa trascorre una bella serata con David. Il giorno dopo, Sebastian nota che i due si sono riavvicinati e mette in guardia la ragazza.

Grazie ad Anni, Michael riesce a leggere per tempo la lettera di Natascha e ad accorrere in aiuto prima che accada il peggio.

Nils continua ad avere problemi con Ralph e ciò porta Charlotte ad interessarsi alla questione…

Sebastian rivela a Luisa di averla lasciata a causa del ricatto di Beatrice. Entrambi capiscono che potranno tornare insieme solo quando Paul sarà in via di guarigione.

Luisa incontra David e fatica a non rinfacciargli gli intrighi che ha intessuto con la madre. Sebastian ricorda a Luisa che dovrà fingersi gentile con David per evitare che a farne le spese sia Paul.

Michael è felice che Natascha sia sopravvissuta, ma lei non è dello stesso avviso.

Nils dice a Tina di non provare nulla per Charlotte, ma la gelosia nei confronti di Ralph lo porta alla conclusione opposta. Un biglietto di incoraggiamento per Natascha, scritto dai suoi colleghi, diventa motivi di equivoco per Norman ed Anni.

Michael chiede a Natascha di consultare uno psicologo, ma lei non ne vuole sapere. L’uomo cerca di capire come aiutare la moglie. Intanto, Luisa e Sebastian riprendono a vedersi in gran segreto. Isabelle vuole impedire che Luisa si riavvicini a Sebastian e le rivela che hanno trascorso la notte insieme. Sconvolta, Luisa chiede spiegazioni a Sebastian.

Dopo aver scoperto che Norman è tendenzialmente attratto da donne più grandi di lui, Anni indossa una mise particolare per impressionarlo. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma accade qualcosa di imprevisto.

Tina e Ralph decidono di fare da Cupido a Nils e Charlotte…

Luisa perdona Sebastian, colpevole di aver trascorso una notte con Isabelle. Quest’ultima, dopo aver capito che i due si appartengono, si riconcilia con entrambi. Grazie alla sua azienda, Luisa intende pagare le cure di Paul. Però, di lì a poco, Luisa scopre che le sue piantagioni in Brasile potrebbero essere segnate da una terribile piaga: lo sfruttamento del lavoro minorile.

Werner indaga sulla questione che preoccupa Luisa, mentre Sebastian capisce che potrebbe trattarsi di un intrigo di Beatrice.

Ralph vuole sottoporre Nils a una sessione di reiki che lo sblocchi da un punto di vista passionale. Ralph sperimenta la tecnica su Tina, ottenendo grande successo.

Michael rifiuta la richiesta di Natascha che vorrebbe essere sottoposta ad eutanasia. Diviso tra l’etica e l’amore per la moglie, Michel chiede consiglio ad Andrè.

Dopo lo scandalo che ha colpito le sue piantagioni, Luisa decide di recarsi in Brasile. David si offre di accompagnarla, ma lei sopporta a stento la sua presenza, specie dopo ciò che ha scoperto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.