Home | FICTION e altri programmi tv | UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni puntata di giovedì 15 settembre 2016

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni puntata di giovedì 15 settembre 2016

Lino Banfi e Giulio Scarpati - Un medico in famiglia 10
Lino Banfi e Giulio Scarpati - Un medico in famiglia 10

Anticipazioni terza puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda giovedì 15 settembre 2016 in prima serata su Raiuno (fonte Ufficio Stampa Rai):

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 07 – “Lele, ti presento Valerio”

Anna dice a Lele che non vede l’ora di presentargli Valerio. Libero, per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato il demo del coro, lo invita a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. La casa che Sara ha acquistato presenta dei problemi. Lorenzo, davanti alla scuola dei ragazzi, conosce Andrea, papà di un amico di Bobò, che ha una ditta di ristrutturazioni edili. Lorenzo gli affida l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara. In questo modo la ragazza si ritrova a dover frequentare Andrea, che è lo stesso uomo con cui aveva passato la notte “folle” e aveva concordato di non vedersi più.

Maddalena vorrebbe far parte del coro della parrocchia, ma ha paura di cantare in pubblico. Saranno Libero ed Enrica a risolvere il problema. Arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia. Si scopre che è il padre dello specializzando Edoardo Zanoni e che non nutre alcuna fiducia nel figlio per il quale non vede un futuro da medico ma da amministrativo, in una delle sue cliniche private. Saranno proprio le brutte opinioni di Zanoni padre nei confronti del figlio a provocare una violenta discussione con Lele, e Zanoni rinuncia a finanziare il progetto.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 08: “Andrà tutto bene”

Libero ed Enrica sono sconvolti dopo aver appreso la delicata questione riguardante Anna. Lele cerca di rincuorare Libero e lo stesso fa Libero con Enrica. Libero, alla prima occasione, aggredisce Valerio intimandogli di stare alla larga da Anna.

Enrica è molto nervosa e ne combina di tutti i colori. Ginevra, la ragazza di Emiliano, lo convince a cercare Anna per saldare un vecchio debito e chiudere definitivamente la loro storia. Emiliano, che non ha il coraggio di affrontare Anna, restituisce a Lele i soldi che Anna gli aveva prestato. Anna, delusa dal suo comportamento, si reca al centro “Raggio di Sole” e riconsegna i soldi a Ginevra. Ma il rapporto tra Anna ed Emiliano è tutt’altro che risolto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *